-
Rugby and more: gnocchi in salsa… 6 Nazioni!

WARNING: il contenuto di queste righe è assai poco tecnico e molto estetico. Con l’approssimarsi del primo week end del 6 Nazioni 2019, tra chiacchiere e qualche post è uscita fuori in tutta semplicità l’idea di rimettere in qualche modo in piedi il mood “camioniste”, cioè il genuino apprezzamento, da parte di donne appassionate di… Continue reading
-
Pensieri e pronostici di 6 Nazioni

Riprendo le righe che avevo scritto a inizio gennaio e le rinfresco, visto che siamo arrivati alla settimana 28 gennaio-3 febbraio sulla cui pagina del mio planner mi ero segnata, fin dal momento dell’acquisto, quanto visibile nella foto: “INIZIO 6N!” (e ben evidenziato!). Come avevo già scritto tempo fa e riportato anche in questo blog… Continue reading
-
Rugby che mi piace: I Medicei

Dopo Mogliano (qui) e dopo un altro raro sabato casalingo nel quale mi sono guardata in tutto relax il Top12 (fu Eccellenza, fu Super10), la mia attenzione è stata attirata da un’altra squadra: i Medicei. Non solo da oggi, a dire il vero! La partita che mi sono guardata, tra le varie di giornata (1^… Continue reading
-
Nostalgia canaglia

Qualche giorno fa mi è spuntato fuori tra le notizie di facebook questo video. Si tratta di una magnifica azione, conclusa con una meta, della Benetton Treviso nella finale del campionato italiano di A1 (allora massimo campionato) di rugby 1991-92, vinta dai biancoverdi contro Rovigo per 27-18. E mi è venuto persino il magone. Guardo… Continue reading
-
Scusi, chi ha fatto… calcio???

Domenica 13 gennaio sarei dovuta arrivare al campo da rugby di Recco giusto in tempo per svolgere le mie funzioni di addetta stampa alla partita di serie A tra Pro Recco Rugby e Parabiago ma, a causa di un volo in ritardo, non ce l’ho fatta. Grazie ad un efficientissimo e preciso dirigente, però, ho… Continue reading